Congresso territoriale + Assemblea ordinaria 2022

È convocata l’assemblea ordinaria con funzione di Congresso Territoriale in seconda convocazione per domenica 23 ottobre 2022 alle ore 20.00 presso la nostra sede associativa, via al Torrione 6, Trento. L' assemblea sará divisa in due parti:

  • Congresso territoriale, dalle 20.00 alle 21.00, per la votazione della linea politica, dei documenti di indirizzo, della mozione, delle persone delegate al Congresso nazionale Arcigay e della persona delegata in rappresentanza del comitato al Consiglio Nazionale Arcigay

  • Assemblea ordinaria, dalle 21.00 alle 21.30, per ratifica della sostituzione dei componenti del Consiglio Direttivo e per espletare le votazioni in vista del Congresso Territoriale di ARCI del Trentino.

L'assemblea rappresenta il momento più alto della vita associativa e in una fase politica delicata come quella che stiamo vivendo nel nostro Paese, in Europa e a livello globale è importante essere partecipi del dibattito e della definizione della linea politica da portare avanti nei prossimi anni.

In allegato trovate la convocazione del Congresso Territoriale, dell’Assemblea Ordinaria, il regolamento congressuale, le deleghe per chi fosse impossibilitat@ a partecipare a uno dei due momenti o a entrambi (da regolamento ogni soci@ può avere una sola delega per Congresso), la mozione per il congresso Arcigay Nazionale e relativa lista di candidature associate, la mozione per il congresso ARCI del Trentino.

Da regolamento vanno presentate entro le ore 20:00 del 20 ottobre ( e saranno rese pubbliche sul sito e inviate via mail):

  • la lista candidature de@ 3 delegat@ al Congresso nazionale + 3 supplenti;

  • la candidatura della persona che rappresenterà il nostro comitato al Consiglio Nazionale Arcigay;

  • gli ordini del giorno, raccomandazioni, documenti di indirizzo politico per il Congresso Nazionale Arcigay;

  • emendamenti alle proposte di modifiche statutarie nazionali.

Le proposte dovranno pervenire via mail a info@arcigaytrento.it. Chi intende inviare candidature o documenti approfondisca le modalità sul regolamento congressuale allegato.

AGGIORNAMENTO

Ai sensi del regolamento congressuale, sono pervenute le seguenti proposte:

  • delegata in rappresentanza del nostro territorio al consiglio nazionale: Lucrezia Michelotti;

  • delegat* al congresso nazionale: Shamar Droghetti, Lucrezia Michelotti, Nicola Gretter;

  • delegat* supplenti al congresso nazionale: Alice Fronza, Paolo Carli.

Indietro
Indietro

Assemblea ordinaria 2023

Avanti
Avanti

Vaiolo delle scimmie: parte la vaccinazione a Trento